Visionnaire – Collection Privée
Bologna, Showroom Visionnaire
Cliente: Visionnaire
Ph Elettra Bastoni
Durante Arte Fiera 2014, Visionnaire ha inaugurato un ciclo di appuntamenti dedicati al mondo del collezionismo. Il gallerista Claudio Poleschi è stato protagonista del primo evento.
Una Collection Privée – questo il titolo del ciclo di mostre – nata da una ricerca «dettata dalla curiosità e dalla voglia di mettersi in gioco unita alla predisposizione per la sperimentazione e contaminazione dei linguaggi». Collection Privée è stata presentata sabato 25 gennaio 2014 durante Art City White Night. E’ stata questa l’occasione per Laboratorio delle Idee di organizzare un party esclusivo all’interno dello Showroom Visionnaire, che a Bologna ha sede nella suggestiva cornice dell’ex chiesa di San Damiano.
Per l’occasione, il Dj Gabriele De Martis, ha portato la sua passione ventennale per la musica, la sua ineguagliabile arte del mixaggio e i suoi innovativi sistemi di intrattenimento touch, regalandoci una serata frizzante in pieno stile Visionnaire.
Visionnaire è un marchio di arredamento di lusso italiano, che ha guidato le tendenze internazionali negli ultimi sei anni. Già distribuito in oltre sessanta paesi, il marchio è considerato come un punto di riferimento nel vasto panorama dell’ interior design grazie alle proprie proposte innovative, eleganti e glamour. Gli showroom Visionnaire si possono trovare in alcuni dei luoghi più straordinari del mondo, da Milano a Hong Kong, da Mosca a Roma, da Jeddah a Shanghai. (per visitare il sito ufficiale di Visionnaire, clicca qui)
Se, come afferma Luigi Cavalli, Presidente di IPE s.r.l. «ogni showroom Visionnaire è la “dichiarazione di moda” della nostra azienda: la scelta del paese, l’ubicazione e la presentazione dei nostri prodotti in ogni città evocano il nostro impegno per gusto e qualità», da bolognesi, onoriamo tale impegno contribuendo a fare risplendere la già scintillante location di via Farini durante la Art City White Night, ormai appuntamento fisso per gli estimatori di una Bologna vestita a festa per Arte Fiera.
- Arte
- Comunicazione
- Mostre
- PR