Vorrei far coincidere la mia biografia con quella di questa azienda perché il mio non è un lavoro, né un mestiere, è una passione vera fatta di studi e di progetti, fatta di idee e di visioni rese possibili da un team formidabile, da una buona dose di fortuna e da alcuni clienti che, come nei rapporti di amore, si aspettano sempre qualcosa di più.
Sono bolognese ma ho lavorato a Milano nei fantastici anni ottanta e ho vissuto a Parigi alla scoperta di alcuni magici mondi degli, allora nuovi, strumenti di comunicazione.
Mi piace il bello e l’inedito, ma detesto gli sprechi e gli sforzi inutili. Studio molto, come detto, perché la passione da sola non è sufficiente. Ritengo che la creatività senza il supporto dei numeri, diventi solo fantasia e quella mi piace nelle favole. Credo negli sforzi condivisi e nel valore dei progetti di comunicazione legati alla cultura. Amo l’arte contemporanea, l’opera e le gite.
Non posso rinunciare ai sorrisi, alla buona cucina e al Franciacorta. Adoro Fox Crime e i romanzi storici di qualsiasi tipo. Ho una figlia che quasi ogni domenica cerca di spiegarmi il magico mondo dei social network. Non sono ancora brava ma… studio!
Nel libro dei miei sogni c’è una grande azienda dove possono trovare spazio e soddisfazione i tantissimi ragazzi con i quali collaboriamo. Io ci credo e continuo a provarci.
Collegati con Gabriella Castelli su Linkedin