Expect The Unexpected
Expect The Unexpected
Cliente: Alma Graduate School
Il 4 luglio 2014 si è svolta nell’Aula Magna di Santa Lucia la cerimonia di consegna dei diplomi ai 372 studenti che hanno portato a termine il master alla Bologna Business School, già Alma Graduate School, dell’Università di Bologna, una delle più importanti scuole di management europee.
A seguire, per la reunion degli alumni, 21 donne chef, provenienti da tutta Italia, si sono confrontate sul tema al parco di Villa Guastavillani, ognuna con un piatto creato ad hoc. E’ stata questa l’occasione per una performance collettiva che ha visto per la prima volta così tante celebrità femminili della cucina italiana confrontarsi in un’unica serata.
L’evento ha visto la collaborazione a quattro mani con i direttori dei Master e di alcuni docenti della Business School. Per l’occasione anche il Rettore Ivano Dionigi e il Direttore Massimo Bergami hanno indossato divisa da chef e toque blanche.
Scopo dell’evento è stato rendere visibili e valorizzare le risorse femminili che nell’alta ristorazione come nell’impresa mostrano grandi capacità di gestione dell’incertezza.
Laboratorio delle Idee, affiancando gli uffici dell’Alma Graduate School, si è occupata dei servizi di accoglienza e di cerimoniale, supportando altresì la regia generale della consegna dei diplomi in Santa Lucia. Inoltre, per il party a Villa Guastavillani, l’agenzia ha gestito il contatto e il coordinamento, tecnico e logistico, delle 21 chef.
- Comunicazione
- Eventi collaterali